lunedì, 6 Dicembre 2021

Max Guide Milano 2018, la guida amica per conoscere Milano

Quando si viaggia è molto importante avere le giuste informazioni su come muoversi in una località. Max Guide, blog di viaggi, ha creato una pratica guida per Milano. Suddivisa per sezioni (food, shopping, cultura…), simpatica e ironica, è la perfetta guida per chi arriva nella città della moda. Max Guide Milano 2018 (disponibile in italiano e inglese) è stata creata da un team di viaggiatori. “Viaggiando molto mi sono reso conto che avrei potuto offrire un contributo interessante ai turisti, suggerendo gli stessi luoghi che frequento io abitualmente e che mi piacciono! Un po’ come se fossi un amico che vive a Milano a che ti accompagna a conoscere la parte non turistica della città”,spiega Massimiliano Freddi, ideatore della guida.
Non mancano citazioni di canzoni e poesie meneghine, consigli su visite fuori porta e chicche su negozi e librerie indipendenti.

Acquistabile online e in poche e selezionate librerie milanesi, Max Guide Milano 2018 sarà presente anche alla Bit dall’11 al 13 febbraio. www.maxguide.it

News Correlate