lunedì, 28 Settembre 2020

OpenCITY Milan, promozione per scoprire la città in modo inedito

OpenCITY Milan annuncia una nuova promozione speciale: fino al 30 giugno 2018 tutti gli utenti, grazie a OpenCITY CARD Promo, potranno godere gratuitamente di tutti i contenuti di OpenCITY APP. Gli esclusivi ‘Walking Tour’ e le misteriose ‘Avventure’ saranno attivabili senza limitazioni di utilizzo. Per ottenere l’accesso alla promozione è sufficiente registrarsi su www.opencitymilan.com

Le Avventure: il visitatore si scopre protagonista, come in un film, di una serie di ‘sfide a colpi di Enigmi’, sulle tracce di misteri da svelare e segreti da scoprire, guidato e virtualmente accompagnato dai Guardiani e dalla Fenice. L’utente può scegliere la sfida più vicina alle sue passioni: Arte, Cultura, Storia, Mistero, Cucina, Moda, Sport, Fantasy, Amore. Ogni volta si rivelerà un’epica esperienza, da ricordare e raccontare, per vivere e scoprire la città come non aveva mai fatto prima. Attualmente sono disponibili 4 Avventure, nei prossimi mesi se ne aggiungeranno altre 7, per arrivare a un totale di 11 Avventure entro il 2018.

I Walking Tour: itinerari tematici per girare e visitare la città in piena libertà, assecondando le passioni e gli interessi del visitatore, che sarà accompagnato dai consigli, dai suggerimenti e dalle coinvolgenti descrizioni di autorevoli esperti, tra cui Vittorio Sgarbi, critico d’arte, Enrico Derflingher, executive chef, Fulvio Bugani, fotografo e ambasciatore Leica in Italia, e Maria Canella, docente di storia del costume. L’utente potrà interrompere il Walking Tour e riprenderlo quando vorrà, o ascoltarne il contenuto in qualsiasi luogo e momento. Attualmente sono disponibili 4 Walking Tour e nei prossimi mesi sono previsti numerosi nuovi rilasci.

OpenCITY App asseconda i tempi e modi di visita del singolo utente, offrendogli la possibilità di vivere un’esperienza innovativa e unica nel suo genere, grazie alle tecnologie di Realtà Aumentata, Geofencing e Geolocalizzazione.

News Correlate