venerdì, 26 Febbraio 2021

Varese#DoYouLake?, ecco la carta che promuove siti, musei e antiche dimore

Durante la Bit è stata presentata alla Bit 2018 la nuova card realizzata dalla Cciaa nell’ambito del progetto ‘Varese#doyoulake?’. Si tratta di una card promozionale che punta a valorizzare e far scoprire siti, dimore e musei della Terra dei Laghi.

La carta fornisce sconti e agevolazioni ai turisti in arrivo in provincia di Varese per entrare in contatto con le eccellenze del territorio.

“La Varese #DoYouLake? Card – ha detto Fabio Lunghi, presidente Cciaa Varese – è un’altra iniziativa con cui il nostro ente si mette a disposizione del territorio con i suoi operatori. Anche in questo caso vogliamo dare un contributo effettivo alla valorizzazione turistica di una provincia di Varese che, lo dimostrano gli ultimi dati, è sempre più attrattiva. La rete per ora delineata è naturalmente aperta a tutti gli attori del comparto turistico-culturale che vorranno dare un contributo concreto.

Con la Card la Cciaa fa un passo avanti rispetto alle diverse iniziative già avviate – ha concluso Lunghi – La collaborazione con la rete di attori varesini del turismo sta crescendo, e noi come ente siamo pronti, con tante idee e con le collaborazioni giuste per portarle avanti”.

News Correlate