Il Gruppo Gattinoni ha vinto il ‘BtoB Awards’ nella sezione Piccole Medie Imprese, per il suo valore come realtà imprenditoriale caratterizzata da un attivismo che la rende punto di riferimento per tutti.
Il Premio, nato nel 2010, vuole raccontare le storie e i valori degli imprenditori e riconoscerne il merito per essersi contraddistinti per la loro capacità di proporre qualcosa di nuovo, di anticipare i tempi e di cogliere tutte le opportunità del mercato.
Il premio è stato consegnato a Monza, nella cornice della Villa Reale, nel corso di una serata di gala alla quale hanno preso parte imprenditori, professionisti e istituzioni per premiare le migliori realtà produttive dell’anno delle province di Monza, Lecco e Como.
Sessanta le imprese in gara in dieci categorie nelle quali concorrevano 6 aziende.
“Essere riconosciuti come una realtà imprenditoriale importante, nel territorio dove si è nati, ha un valore speciale. Siamo cresciuti molto in questi 35 anni di attività, peraltro appena celebrati, ma rimaniamo fedelmente ancorati al territorio dove è nata la prima agenzia, a Lecco. Ci siamo evoluti secondo le trasformazioni del mercato, ma sempre lavorando sulla personalizzazione della proposta al cliente. Guardo avanti con la volontà di investire nel domani, senza temere i cambiamenti ma con il piacere e la grinta di creare sempre cose nuove”, ha detto Franco Gattinoni, presidente del Gruppo Gattinoni.