Club Med, sui tram di Milano corre la campagna ‘Out Of Home’

Prende il via la nuova campagna ‘Out Of Home’ di Club Med che interesserà le principali vie di Milano. Da oggi, lunedì 16 febbraio e fino a domenica 15 marzo, i milanesi potranno salire a bordo del tram Club Med e iniziare a immaginare la vacanza dei propri sogni.

Le linee dei tram 3, 9 e 14 saranno servite dai Sirietto brandizzati Club Med e comunicheranno l’iniziativa ‘First Minute Booking’, che dà ai clienti la possibilità di assicurarsi fino al 25 marzo la vacanza perfetta al miglior prezzo della stagione (fino a meno 15% fino a -1.000 euro).
La creatività della campagna è stata sviluppata ad hoc da Saatchi&Saatchi e si rivolge ai due principali target di Club Med: famiglie e coppie.

La campagna coinvolgerà anche i social media grazie ad uno sviluppo digital: utilizzando su Twitter l’hashtag ufficiale #NextStopClubMed gli utenti potranno avere a disposizione, durante una consulenza telefonica dedicata di un’ora, l’esperienza degli specialisti di viaggio Club Med che li aiuteranno a scoprire tutti i vantaggi di una vacanza disegnata su misura. 

editore:

This website uses cookies.