martedì, 24 Dicembre 2024

Gattinoni, proficuo incontro con adv

Il 18 ottobre si è svolta la convention annuale del Gruppo

Il 18 ottobre presso il Grand Hotel Michelacci di Gabicce, si è svolta l’annuale convention Gattinoni Travel Network con le agenzie partner. Un momento importante per incontrare le agenzie del network, parlare di strategie, di mercato turistico in continuo cambiamento e di progetti per affrontare il 2013.
“Abbiamo deciso di concentrare il nostro incontro annuale in una sola giornata per parlare in maniera diretta e concreta con i nostri partner – spiega Franco Gattinoni, presidente del Gruppo – Il meeting si è svolto volutamente a porte chiuse e sono stati presentati molti progetti. Abbiamo presentato proposte concrete, investimenti importanti nella tecnologia e nelle infrastrutture e progetti su cui stiamo lavorando da mesi e che saranno messi online entro fine anno”.
Durante l’incontro si è discusso: della nuova sede di via Statuto 2 a Milano; della nuova piattaforma tecnologica Leisure; dei nuovi strumenti di marketing e comunicazione messi a disposizione della rete; dei nuovi accordi con fornitori che permetteranno di migliorare le performance delle agenzie.
I lavori sono stati aperti da Franco Gattinoni che ha tracciato un panorama del mercato turistico italiano e, poi, ha analizzato numeri, fatturati e alcune novità come i nuovi uffici milanesi.
“La nuova sede sarà fruibile e aperta a tutte le agenzie del network che avranno bisogno di un appoggio nella metropoli lombarda, per una riunione e per incontrare clienti o fornitori. Lo scorso anno lo avevamo annunciato nella convention di Opio e quest’anno abbiamo consegnato metaforicamente le chiavi ai nostri partner”.
Successivamente si sono susseguiti interventi di Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network; Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo GTN; Sonia Maggioni, responsabile Call Center, e Giuseppe Di Fede, project manager Sestate; Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione.
Il meeting si è concluso con una aperitivo e una cena del ristorante dell’hotel. La convention è stata organizzata con la partecipazione di Sabre, Allianz-Global Assistance, Move Group, Borghini e Cossa, NTV e Albatravel. 

 

News Correlate