Il Gruppo Gattinoni, in collaborazione con Qatar Airways e StarHotels, ha voluto regalare ai top client Business Travel e MICE una serata alla scoperta del Museo del Duomo di Milano. Un’esperienza unica per scoprire i segreti di uno dei simboli della città meneghina: il Duomo. Partner dell’iniziativa, che si è svolta martedì 23 settembre, sono stati Qatar Airways e StarHotels. Gli ospiti si sono ritrovati all’hotel Rosa Grand Milano di Piazza Fontana per un aperitivo e una breve presentazione di Qatar Airways tenuta da Ennio Folli, Senior Corporate Sales Executive, e da Valentina Leone, Senior Sales Manager new Business StarHotels.
Dopo i saluti si sono recati al Museo del Duomo dove, divisi in due gruppi, sono stati accompagnati dalle guide, appassionate ed esperte, attraverso le sale e le bellezze di questa immensa opera d’arte, raccontandone storia, particolarità e aneddoti.
“È stata una serata molto emozionante – spiega Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network – Un momento importante per far conoscere partner importanti ai nostri clienti. Il tutto in una location esclusiva, sconosciuta anche ai milanesi”.
Presenti alla serata, oltre a Eros Candilotti, Ennio Folli e Valentina Leone, anche Michela Bellomo, responsabile BT Gattinoni; Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione Gattinoni, e alcuni direttori di hotel della catena StarHotels.