domenica, 17 Gennaio 2021

Giordania protagonista a Milano di una serata targata Gattinoni

Mercoledì 25 giugno l’hotel Chateau Monfort di Milano è stato testimone di una serata esclusiva che ha visto come protagonista la Giordania, una tra le destinazioni più richieste tra le proposte di prodotto del Gruppo Gattinoni. Alla serata hanno partecipato 14 agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze che hanno coinvolto oltre una settantina di clienti.
Dopo un’introduzione di Mario Vercesi su Gattinoni Travel Experience, il prodotto distribuito in esclusiva dalle sole adve Gattinoni Mondo di Vacanze, Marco Biazzetti, in rappresentanza dell’Ente del Turismo Giordano, ha presentato la destinazione, coinvolgendo gli ospiti in un viaggio alla scoperta delle attrazioni di questa meta. Non solo Petra, ma anche il deserto rosso di Wadi Rum e il Mar Morto sono esempi concreti delle attrattive che può offrire questa perla del Medio Oriente.
“La Giordania è una destinazione che incarna alla perfezione la  filosofia di Gattinoni Travel Experience e che stiamo proponendo con particolare interesse alle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze – spiegano Mario Vercesi e Sonia Maggioni, responsabili del progetto GTE – La qualità dei servizi, la cura del dettaglio,  la quotidiana collaborazione con gli affidabili e collaudati  partner locali e una consentono infatti di prestare una costante attenzione alle esigenze dei viaggiatori. Ovvero la personalizzazione del  viaggio elemento caratterizzante di ogni offerta firmata Gattinoni Travel Experience”.
In Giordania Gattinoni Travel Experience offre, in collaborazione con Royal Jordanian ed altri  vettori di linea, molteplici soluzioni di viaggio: da piacevolissimi week-end a viaggi culturali itineranti di durata variabile ed abbinabili a rilassanti estensioni balneari o combinabili con altre destinazioni. 

News Correlate