venerdì, 30 Ottobre 2020

Maxyma Viaggi TO si presenta ufficialmente al trade

Dopo un anno di rodaggio ‘Maxyma Viaggi’, il nuovo TO taylor made creato da Massimiliano Romano, si presenta al trade in occasione dell’evento ‘Agenti sulla Neve 2017’ organizzato da Dap Travel Service in alta Valtellina (SO).

“Abbiamo colto questa opportunità di inizio anno per presentarci ufficialmente agli adv che rappresentano il nostro unico canale commercia le essendoci proposti sul mercato come TO unicamente B2B’”, ha detto Roman, general manager del TO.
La programmazione inserita nel catalogo 2017 che verrà distribuito nelle adv offre 24 destinazioni suddivise tra America Latina, Asia e Africa.

“Ci siamo impegnati fin da subito – ha spiegato Romano – adeguandoci a tutte le normative di legge in materia assicurativa dotandoci delle migliori coperture ad oggi sul mercato per poter fornire le più alte garanzie alle adv che vorranno affidarci i loro clienti. Vanto del TO un Ufficio di rappresentanza a Cancún (Messico) che fornirà assistenza e supporto in real time in lingua italiana a tutti i nostri clienti che viaggeranno in America Latina”.

News Correlate