Secret Escapes e inLOMBARDIA insieme per promuovere la regione

Secret Escapes annuncia una campagna di promozione turistica in collaborazione con Explora – DMO di Regione Lombardia, Cciaa di Milano e Unioncamere Lombardia – attraverso il brand ‘inLOMBARDIA’.

Il progetto, della durata di 6 settimane, è volto a valorizzare l’offerta turistica e l’unicità del territorio lombardo tra gli oltre 12 milioni di iscritti a Secret Escapes in Italia, Germania e Inghilterra.

Per l’occasione, Secret Escapes ospita sul proprio sito una sezione speciale con approfondimenti tematici sulle destinazioni più importanti della Regione Lombardia e una selezione di proposte di soggiorno esclusive e prenotabili ad un prezzo super scontato.
A sole 2 settimane dal lancio dell’iniziativa, il numero di prenotazioni su Secret Escapes nel territorio lombardo sono raddoppiate.

“La Lombardia è tra le regioni che stanno avendo un vero e proprio boom di richieste su Secret Escapes  – ha commentato Daniel Evans, Country Manager Secret Escapes, Italia – Oggi i viaggiatori sono sempre di più alla ricerca di un territorio che offra loro accesso al patrimonio artistico, culturale e culinario locale, attraverso strutture ricettive di pregio.

La Lombardia, attraverso i suoi operatori turistici, offre proprio questo prezioso mix di ricchezza del territorio e tradizione dell’ospitalità alberghiera, tra le prime in Europa. Per questo siamo felici di collaborare con Explora e promuovere questa bellissima regione anche al di fuori dei confini italiani”. www.secretescapes.com 

editore:

This website uses cookies.