Seven Worlds, la convention fa tappa in Lombardia

I prossimi appuntamenti a Brescia, Milano e Bergamo

Prosegue con 3 appuntamenti in Lombardia (a Brescia il 15 maggio, a Milano il 16 maggio e a Bergamo il 17 maggio), la prima convention firmata Seven Worlds che prevede 14 tappe su tutto il territorio nazionale per presentare alle adv i brand dei TO Patagonia World, Australia World e Asia World.
Il calendario, che terminerà il 6 giugno a Torino, prevede 8 appuntamenti solo nel mese di maggio. Positivi i riscontri delle prime tappe con il feed back delle adv che dimostra che la scelta del TO è stata vincente. Al termine della presentazione di Bari è stato assegnato un voucher costituito da 2 notti in hotel 5 stelle a Bangkok in junior suite con pernottamento e prima colazione trasferimenti apt inclusi gentilmente offerto dal nostro corrispondente per la Thailandia Touring Asia Thailand rappresentato dal Marketing Director sig. Domenico Liantonio. Il premio è stato assegnato a Chiara Paniscotti dell'agenzia Free & Easy Travel di Bisceglie (BT).
Stasera l’appuntamento a Brescia è in programma alle 19.30 presso l’Hotel NH Brescia, viale Stazione 15; quello di domani di Milano all’Hotel NH Machiavelli, via Lazzaretto 5; e infine giovedì 17 maggio all’Hotel NH Bergamo, via Paleocapa 1/G.

editore:

This website uses cookies.