TESTMSL

Antonietta Zucchetti si occuperà della sede milanese di King Holidays

King Holidays annuncia l’inserimento di Antonietta Zucchetti in qualità di Branch Office Manager di Milano. La nuova responsabile risponderà direttamente ad Americo de Sousa, General Manager del Tour Operator, e si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale, specializzata nella commercializzazione del prodotto King Holidays sia nell’ambito delle partenze individuali che di gruppo.

Antonietta Zucchetti approda in King Holidays dopo aver trascorso trent’anni nel mondo del turismo: una carriera che l’ha portata ad acquisire una profonda esperienza nel settore, con particolare riferimento al MICE. Ha collaborato con importanti Operatori, gestendo in prima persona l’organizzazione di viaggi incentive e congressi. Si è occupata di operativo, programmazione, analisi dei budget, vendita, new-business e nel 2012 è entrata nel Gruppo Alessandro Rosso come Planning & Operation Manager. In King Holidays avrà il compito di acquisire nuove quote di mercato nelle aree commerciali di competenza e di consolidare le partnership con le agenzie specializzate nel MICE, promuovendo lo sviluppo di progetti tailor made ad elevato valore aggiunto.
“Sono onorata di aver ricevuto questo incarico – dice Antonietta Zucchetti – che per me è un importante attestato di fiducia: il mio obiettivo è di dare un nuovo impulso alle relazioni commerciali con le agenzie del nord Italia, sfruttando nel migliore dei modi le sinergie che si possono creare con tutte le attività del Gruppo”.
“Siamo felici di dare il benvenuto ad Antonietta Zucchetti nella nostra squadra. Considerando il notevole incremento di prodotto disponibile, abbiamo voluto nel nostro team una persona capace, in grado di migliorare le performance di ogni destinazione. Oltre ad essere una Professionista qualificata, ha quella vision internazionale necessaria per affrontare nel migliore dei modi le sfide imposte da un mercato globale come quello del turismo e vanta una specifica esperienza nell’incoming, segmento strategicamente molto rilevante”, aggiunge Americo de Sousa, General Manager King Holidays.

News Correlate