Dalla collaborazione tra Trenord e Gardaland nasce un pacchetto che comprende il viaggio a/r in treno in seconda classe da qualunque stazione della Lombardia a Peschiera del Garda e l’ingresso giornaliero al Parco al costo di 42 euro. L’offerta, disponibile tutti i giorni fino al 4 novembre, è acquistabile sul sito www.gardalandholidays.it, nella sezione ‘pacchetti speciali’.
Il nuovo pacchetto rientra nel programma ‘Discovery Train’, iniziativa di Trenord che comprende itinerari e proposte per il tempo libero volti a incentivare l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto rapido, economico e sostenibile. In particolare, Gardaland rientra in uno dei cluster tematici in cui il programma è suddiviso, ovvero quello dedicato al divertimento.
Una volta raggiunta la stazione di Peschiera del Garda, i viaggiatori potranno arrivare a Gardaland a bordo della navetta gratuita messa a disposizione dal Parco con partenza dal piazzale della stazione.
Un’offerta imperdibile per raggiungere il Parco senza stress e scoprire, in tutta tranquillità, le diverse novità che il Parco ha da offrire per la stagione 2018, a partire dall’area tematizzata Peppa Pig Land e le 3 nuove attrazioni ‘L’isola dei Pirati’, ‘Il Trenino di Nonno Pig’ e ‘La Mongolfiera di Peppa Pig’, oltre che dal rinnovamento dell’attrazione ‘I Corsari’. Infine, per gli appassionati di cinema e delle emozioni forti, Gardaland propone una nuova esperienza: una versione in 4-D da 15 minuti del film campione di incassi ‘San Andreas’.
Il pacchetto ‘A Gardaland con Trenord’ è valido su tutte le tratte Trenord dalla Lombardia e stazioni limitrofe solo ed esclusivamente su Peschiera del Garda come destinazione finale, per un viaggio di a/r in giornata. Unitamente ai biglietti, verrà inviata anche la conferma di prenotazione a convalida della data di utilizzo del pacchetto. I treni non vanno dunque prenotati ma i clienti possono salire direttamente a bordo con il biglietto treno + Parco open e la conferma di prenotazione.
Le stazioni di partenza e gli orari dei treni possono essere consultati sul sito www.trenord.it.