Yess.Energy e JetPark insieme a Malpensa per un ambiente più pulito

Ora chi parte da Milano Malpensa potrà utilizzare nell’area JetPark una stazione di ricaricha per veicoli elettrici, il servizio offerto utilizza la tecnologia fornita da Yess.Energy con un accordo siglato tra le due anziende.

La scelta di iniziare a percorrere la strada dell’energia pulità è strategicamente valida sia per accogliere i proprietari di auto elettriche, che in questo modo al loro rientro potranno prelevare il proprio veicolo pienamente utilizzabile e ricaricato, sia per l’impatto sull’ambiente circostante che l’utilizzo di energia pulita garantisce nel rispetto verso la natura e verso le persone.

La scelta di sostenere la crescita di vetture a ricarca elettrica è una scelta importante poichè anticipa i tempi di diffusione delle vetture elettriche che in Italia segna il passo rispetto ad altri Paesi Europei nei quali questo sistema risulta più che sviluppato.

Per usufruire di questo servizio gratuito è sufficiente scegliere l’opzione ‘parcheggio coperto’ in fase di prenotazione: le colonnine, infatti, sono disponibili solo all’interno della struttura.
Se non si è clienti si potrà usufruire delle colonnine di ricarica fermandovi il tempo necessari per ricaricare la vostra vettura o la vostra moto.

News Correlate