Bergamo ultima tappa di Travelexpo Roadshow al Nord

E’ iniziata sotto i migliori auspici l’edizione in Nord Italia del Travelexpo Roadshow: nella prima tappa di ieri, che si è svolta al Crowne Plaza di Verona, si è registrato un alto livello di interesse tra gli agenti di viaggio veneti. Interesse che sta proseguendo anche oggi a Mantova, all’Hotel La Favorita, dove accanto agli espositori già presenti si è aggiunto l’Ente del Turismo della Malesia (nella foto) che sarà tra i protagonisti anche della tappa di domani all’NH Orio al Serio di Bergamo.

Sono diversi gli espositori che hanno animato questa edizione del Travelexpo Roadshow che dopo aver fatto tappa nelle città di Roma, Pescara, Bari, Napoli, Verona, Mantova oggi e Bergamo domani, a fine mese si sposterà in Sicilia. Tra i protagonisti ci sono Abbey Ireland & UK, AVTour, Boscolo, Visit Malta, Gran Canaria, Grimaldi Lines, Kel 12, MM Hotels – Hotel Villa D’Amato, Italcamel, Ixpira, tbo.com, Tourism Malaysia, GO Global Travel, Visit Brussels, Expedia Taap, Webins, Nitrodi Viagg Tour Operator, Tenerife, Easy Market, Flexible Autos, Visit Britain, United Airlines, Bahamas, Luxwing, Romania World Travel Group, Camera di Commercio di Trapani.

Dal 27 novembre al 1 dicembre, appunto, il Travelexpo Roadshow si svolgerà a Palermo, Messina, Ragusa, Agrigento e Catania.

L’ingresso al workshop b2b è previsto tra le 12 e le 16 e come al solito è gratuito ed è riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno pre-accreditarsi, compilando il form di iscrizione, ed essere graditi ospiti per il pranzo durante il workshop no-stop, offerto dalla LOGOS srl comunicazione e immagine. Per accreditarsi cliccare su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=73

editore:

This website uses cookies.