mercoledì, 18 Dicembre 2024

Dopo Milano la startup Scrollidea cresce e approda sul Garda

Partita ufficialmente nel 2015, Scrollidea – la start up di digital concierge che soddisfa i desideri dei clienti ancora prima del loro arrivo in albergo – continua a crescere e punta su nuove destinazioni tra cui il Lago di Garda.

Dopo il presidio del territorio della Lombardia e in particolare di Milano con oltre 40 hotel, la piattaforma sigla un nuovo accordo con Gardalanding (www.gardalanding.it) società specializzata nella vendita di servizi turistici sul lago di Garda.

“Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un vero servizio di concierge, anche se digitale, e non esclusivamente della tecnologia. Crediamo, infatti, che sia la tecnologia abbinata al fattore umano a fare la differenza soprattutto nel settore turistico. Per questo motivo abbiamo focalizzato la nostra offerta su contenuti curati, selezionati e costantemente aggiornati dai nostri esperti ‘local’ del territorio. Tutto questo ci ha portato allo sviluppo di una crescita per destinazioni turistiche; dopo Milano e il Lago di Garda stiamo lavorando su nuovi territori da lanciare nei prossimi mesi”, dice Emilio De Risi, General Manager di Scrollidea.

Scrollidea genera valore per gli ospiti di hotel e strutture ricettive, grazie alla web-app dedicata gli ospiti possono interagire con l’hotel prima, durante e dopo il soggiorno per avere informazioni, acquistare servizi extra al soggiorno o esperienze da fare sul territorio, ricevere consigli utili e originali sulla destinazione prescelta.
Molti i vantaggi anche per le strutture per costruire relazioni continuative e un legame più forte con il cliente che percepisce le attenzioni a lui dedicate, aumentare la possibilità di upselling con la vendita di servizi diretti, risparmiare tempo perché si velocizzano le attività della reception e diminuiscono le richieste di informazioni. Tutti le informazioni e gli aggiornamenti, inoltre, vengono raccolte e inserite dallo staff di Scrollidea e l’albergo dispone pertanto non solo di una tecnologia ma anche di tutti i contenuti già pronti per migliorare la guest experience.

www.scrollidea.com

News Correlate