domenica, 25 Ottobre 2020

Terza notte in hotel free per chi vola e soggiorna a Milano

Terza notte gratis in albergo per chi arriva in aereo e soggiorna in città, anche durante le feste di Natale e Capodanno. E’ l’iniziativa ‘Fly to Milano’ promossa dalla città e Sea, società che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa, attraverso la società Milano&Partners per promuovere il turismo colpito dall’emergenza Covid.
Fino al 31 gennaio del 2021, infatti, chi atterra negli scali di Linate e Malpensa e soggiorna negli hotel che aderiscono all’iniziativa avrà in omaggio la terza notte.
“Dopo gli accordi con Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova per promuovere il turismo di prossimità – ha spiegato Roberta Guaineri, assessora al Turismo del Comune – lanciamo un’iniziativa per richiamare turisti da lontano, offrendo loro un’opportunità unica per visitare Milano e godere con calma della sua offerta, che nel mese di dicembre si arricchisce delle luci e dell’atmosfera delle festività di Sant’Ambrogio, Natale e Capodanno”.
Per poter usufruire della promozione il visitatore deve essere in possesso di un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa o Milano Linate con data di arrivo coincidente con la prima notte in hotel. La terza notte potrà essere utilizzata subito o in un secondo tempo, attraverso una nuova prenotazione.
“L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Sea, Milano&Partners e le Associazioni degli albergatori per promuovere la destinazione Milano e stimolare la voglia di ritornare a viaggiare – ha affermato Armando Brunini, AD di Sea – I nostri aeroporti sono dotati di tutte le misure di sicurezza per garantire la salute e il benessere dei propri passeggeri, come ci viene certificato dalle principali associazioni nazionali ed europee”.

News Correlate