Aeroporto Marche conferma rotte e trasferimenti. Nuovi voli per Parigi e Olbia

Rotte confermate e trasferimenti regolari all’Aeroporto delle Marche ‘Sanzio’. Lo comunica Aerdorica. “I vettori sono tutti attivi su Londra Stanstead e Bruxelles/Charleroy con Ryair, Londra Gatwick con Easyjet, Palermo e Catania con Volotea, Monaco di Baviera con Lufthansa e Tirana con BluPanorama. Salta il terzo volo per Monaco; verso la città tedesca ci sono già 2 voli giornalieri attivi assicurati da Lufthansa che ha disdetto per marzo il terzo volo (periodico e non quotidiano). Confermate le nuove rotte: la prima per Parigi dal 3 aprile con Transavia compagnia low-cost di Air France/Klm. Il volo che atterra all’aeroporto Parigi Orly è in calendario per tutta la prossima estate. Confermata anche la nuova rotta per Olbia. Si parte il 3 giugno con Volotea che già assicura le rotte con la Sicilia. Nello scalo 3 corsie di controllo per la temperatura corporea e dispenser per la distribuzione dei disinfettanti”.
“Vogliamo potenziare l’aeroporto come perno di sviluppo della regione e della sua economia – dice Carmine Bassetti, AD di Aerdorica – Il nostro piano prevede l’apertura di nuove rotte per portare negli hub europei e non solo, i passeggeri di Aerdorica. Con il nuovo volo di Parigi mettiamo un ulteriore tassello verso un’importante capitale. Oltre a servire la domanda verso Parigi, servirà ad intercettare traffico incoming verso le nostre meravigliose Marche. Con Parigi, Londra e Monaco di Baviera, operatori economici e imprenditori sono collegati a importanti scali europei e dai quali possono continuare verso tutte le destinazioni mondiali”.
“Dato il particolare periodo – ricorda Aerdorica – tra le misure sanitarie previste: tre corsie per i controlli della temperatura corporea dei passeggeri in arrivo, come disposto dal Ministero della Salute per l’allerta virus Covid-19, e dispenser per la distribuzione dei disinfettanti che i passeggeri possono trovare nei vari punti igiene”.

News Correlate