TESTMSL

Gusto e non solo negli appuntamenti dell’Excelsior di Pesaro

All’Excelsior Congress, Spa & Lido di Pesaro, primo hotel cinque stelle delle Marche, la cucina d’autore è protagonista assoluta. Il Bistrò Excelsior è a disposizione degli ospiti per deliziarli con piatti che coinvolgono tutti i sensi, grazie alla sapiente abilità dello Chef Gianni Castellana e del suo staff. La domenica mattina l’appuntamento con il Brunch è imperdibile (dalle 12 alle 15, fino al 22 aprile 2018), dove si potranno gustare e mixare piatti dolci e salati per appuntamenti golosi che fungono sia da colazione sia da pranzo.

Tutte le sere, dalle18.30, è il turno dell’Happy Hour. Music sound leggeri e coinvolgenti accompagneranno l’aperitivo preparato dall’Executive Chef con ampia scelta tra finger food, snack e innovativi cocktail realizzati dall’abile barman.
Infine, l’Excelsior Congress, Spa & Lido offre ambientazioni uniche, romantiche e di classe, ideali per organizzare eventi e cerimonie d’atmosfera. Il personale esperto e discreto, cura attentamente ogni singolo dettaglio della giornata per renderla assolutamente indimenticabile. Gli sposi avranno a disposizione per il ricevimento il ’59 Restaurant, il Bistrò e la sala banqueting che si affaccia direttamente sul mare. Inoltre, tutte le coppie che scelgono l’Excelsior Hotel per il proprio giorno speciale saranno omaggiate della suite vista mare per la prima notte di nozze.

News Correlate