TESTMSL

L’Orso Bo Hotel si prepara all’estate con proposte che strizzano l’occhio alla sicurezza

L’estate a l’Orso Bo Hotel di Senigallia inizia sabato 27 giugno 2020 e, vista la situazione causata dalla pandemia di Covid-19 si stanno applicando tutte le procedure per l’adeguamento di ogni parte dell’albergo, rimodellando le attività e servizi. Al top due: la sanificazione e il distanziamento sociale.

Le camere saranno riverniciate, pulite, sanificate con tanto di sigillo. Ogni mattina verrà dato un kit di pulizia monouso con tanto di biancheria pulita e la camera sarà solo vostra fino all’ultimo giorno.

Gli orari dei ristoranti saranno ancora più elastici, per mangiare quando si vuole, con i tavoli distanziati e proposte completamente nuove: quest’anno mangiare dall’Orso Bo sarà un’esperienza originale, anzi saranno 4: ristoMarco o se si preferisce la formula take-away; ristobar; ristombrellone; ristobalcone.
In spiaggia è prevista un’area riservata di 6 m x 6 m con 4 differenti zone ad uso esclusivo della vostra famiglia: zona di gioco con una piscinetta per il bagnetto; zona ombreggiata e tavolo annesso per gustare un pranzo leggero, un aperitivo o per disegnare con i bambini; zona con 2 maxilettini per rilassarsi un po’; area libera da utilizzare come si vuole.

All’arrivo in camera ci sarà lo scatolone con il kit dei giochi del mare dell’Orso Bo.

Per quanto riguarda l’animazione: Tutti per uno: l’animatore nella tua Oasi. Ci si organizzerà per giocare con il vostro bambino; Uno per tutti: l’animatore sulla torre. Animazione al megafono per coordinare le attività nelle oasi, una sorta di “Gioca Jouer”; Tutti per tutti: nel gruppo di telegram dove trovare dei tutorial di attività semplici da fare con i bambini.
Per informazioni e prenotazioni: www.albergodellorsobo.it

News Correlate