Fine estate in relax con la famiglia al Nautilus Family Hotel

Soggiornare a Pesaro a settembre presso il Nautilus Family Hotel, meta ideale dove divertirsi e rilassarsi con i bambini prima di affrontare gli impegni scolastici oppure ritagliarsi un break di fine estate.

Il Nautilus di Pesaro, aperto tutto l’anno, è l’hotel in legno più alto di Europa offre servizi ad hoc per le famiglie che viaggiano con bambini ed è dotato di biberoneria, Baby & Teen Room, area giochi nell’area verde esterna, ludoteca interna e due differenti organizzazioni: Baby (0-4 anni) e Junior (5-12 anni).

La struttura propone il pacchetto ‘Summer for Family’ ricco di servizi per tutta la famiglia e i bimbi fino ai 14 anni sono gratis. Il pacchetto comprende: soggiorno in camera comfort, trattamento Soft All Inclusive (colazione a buffet dolce e salata con pasticceria artigianale, pranzo o cena a 3 portate con menù a scelta carne, pesce, vegetariano, ricco buffet di verdure e legumi, frutta e dolci artigianali; bevande ai pasti acqua, vino locale birra e soft drinks; open bar con soft drinks alla spina self service dalle 8 alle 23; snack dalle 11.30 alle 12.30; tea time con piccola pasticceria dalle 16.30 alle 17.30), sconto del 20%, bambino gratuito, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini – quota pacchetto a partire da €99,00 a persona a notte in camera doppia comfort.
Offerta valida dal 3 al 26 settembre 2017. L’offerta, non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso, è soggetta a disponibilità. www.nautiluspesaro.edenhotels.it

News Correlate