Con Dat si vola da Ancona a Roma e verso le mete più lontane


Adesso si può finalmente partire da Ancona verso Roma Fiumicino con i collegamenti Dat Volidellemarche, e da lì raggiungere mete in tutto il mondo grazie agli accordi di interlinea sottoscritti con Finnair, Qatar Airways, Sas, e a breve Emirates. Si potranno programmare viaggi nei cinque continenti Europa, Africa, Americhe, Asia e Oceania, acquistando un solo biglietto aereo a tariffe interlineate particolarmente vantaggiose e con la comodità di poter spedire i propri bagagli direttamente in partenza da Ancona International Airport sulla destinazione finale.

“Abbiamo accolto le richieste di molti passeggeri che si muovono – sottolinea Luigi Vallero, DGdella Dat Volidellemarche – per motivi di lavoro e di piacere, offrendo loro un’ulteriore occasione di mobilità facilitando le partenze e gli arrivi su Ancona anche in un’ottica di promozione del territorio e conoscenza della destinazione Marche in chiave turistica”.

Non si tratta più del collegamento Ancona-Roma, “ma di un servizio Ancona-Mondo, quale che sia la destinazione: da Helsinki a Tokyo, da Johannesburg a Sydney o Bangkok, tutte queste mete e decine di altre sono ora a portata di un biglietto unico interlineato con i nostri vettori partner, e con l’inizio del 2026 contiamo di offrire ulteriori importanti novità ai nostri passeggeri”.

Questo significa porre DAT Volidellemarche, conclude, “al servizio dei passeggeri, delle imprese e delle migliori energie della regione, costruendo – a partire dalle loro esigenze – un futuro di crescita dinamica e sostenibile”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social