Ryanair annuncia la Summer ’25 dall’aeroporto di Ancona


Ryanair ha annunciato il suo operativo estivo 2025 per l’aeroporto di Ancona, con 5 rotte da/per Bruxelles Charleroi, Catania, Cracovia, Düsseldorf-Weeze e Londra Stansted, con oltre 40 voli settimanali, offrendo ai clienti una scelta impareggiabile a tariffe molto basse per prenotare i voli estivi.

Per celebrare il lancio dell’operativo estivo 2025 di Ryanair per Ancona, la compagnia aerea ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli 21,99 euro per i viaggi fino alla fine di giugno, disponibili solo su ryanair.com (soggetto a disponibilità).

“Come compagnia aerea numero 1 in Italia, Ryanair è lieta di annunciare il suo operativo estivo 2025 per Ancona con oltre 40 voli settimanali su 5 rotte – Bruxelles Charleroi, Catania, Cracovia, Düsseldorf-Weeze e Londra Stansted – offrendo ai clienti una scelta imbattibile alle tariffe più basse per prenotare i voli per l’estate 2025 – ha detto Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair – Per favorire la crescita del turismo in Italia, Ryanair chiede al Governo e alle regioni di abolire l’addizionale municipale in tutti gli aeroporti italiani, permettendo così a Ryanair e ad altre compagnie aeree di stimolare rapidamente la crescita del turismo e dell’occupazione durante tutto l’anno. Qualora il Governo Italiano abolisse l’addizionale municipale, Ryanair risponderà con un investimento di 4 miliardi di dollari in Italia, aggiungendo 40 nuovi aeromobili, una crescita del traffico fino a 80 milioni di passeggeri all’anno, oltre 250 nuove rotte e 1.500 nuovi posti di lavoro Ryanair nelle regioni italiane”.