lunedì, 23 Dicembre 2024

Ccnl Turismo, se ne parla a Pesaro con Banca Marche

Venerdì 21 marzo a Pesaro è in programma il seminario di presentazione del nuovo Ccnl per il Turismo stipulato il 18 gennaio 2014 tra Federalberghi e Faita, con la partecipazione di Confcommercio e le organizzazioni sindacali dei lavoratori.
Ad illustrare i contenuti del nuovo accordo: Angelo Candido, responsabile del Servizio Sindacale di Federalberghi nazionale.
Con l’occasione saranno quindi trattati gli aspetti innovativi del contratto  e relativi al mercato del lavoro, alle nuove disposizioni in materia di orario medio, all’appalto di servizi, ai contenuti economici dell’intesa, alla bilateralità ed al secondo livello di contrattazione.
A seguire verrà illustrato nei contenuti il Plafond di venti milioni di euro che Banca Marche metterà a disposizione per le imprese turistiche marchigiane (alberghi, residence, campeggi, stabilimenti balneari ed altre analoghe strutture turistico-ricettive).
In accordo con le associazioni di categoria, in primis Confcommercio e Federalberghi, Banca Marche erogherà finanziamenti a condizioni agevolate a breve( Liquidità stagionale, Anticipo prenotazioni, Anticipo POS ) , medio e lungo periodo (sostegno turismo, investimenti turismo).
L’appuntamento è alle 15  presso la sala convegni della Confcommercio di Pesaro.

News Correlate