giovedì, 26 Novembre 2020

Il Gran tour delle Marche tra ritmi jazz e cinema d’autore

Capodarco di Fermo e Montecarotto sono le prossime tappe del Grand Tour delle Marche, circuito di eventi ‘esperienziali’ ideato da Tipicità ed ANCI. Le prossime tappe promettono ritmi jazz e cinema d’autore, tra panorami mozzafiato e degustazioni d’autore. 

A Montecarotto dal 30 giugno al 3 luglio è il vino simbolo delle Marche a farla da padrone: sua maestà il Verdicchio. Con Verdicchio in festa e MarcheJazz & Wine Festival, Montecarotto si tinge di vino, arte e musica. Un percorso a suon di jazz, con un intenso programma di eventi, tra inediti sound e coinvolgenti animazioni, da godere in compagnia del più amato tra i figli marchigiani di Bacco: il Verdicchio dei Castelli di Jesi.

A Capodarco va in scena l’Altro Festival, in programma fino al 26 giugno, con 7 serate di emozioni coinvolgenti da godere in un ‘cinema a cielo aperto’: la terrazza a mare della Comunità di Capodarco. In programma cinema, cortometraggi, grandi ospiti, musica e buon cibo. Ciascuna serata si caratterizzerà per un’esclusiva degustazione in abbinamento allo spettacolo: sapori autentici marchigiani proposti dai produttori di Tipicità.

Le tappe del Grand tour delle Marche sono fruibili attraverso la piattaforma tipicitaexperience.it, che permette di vivere e sperimentare ‘eventi che fanno battere il cuore’. 

www.tipicita.it 

News Correlate