mercoledì, 23 Settembre 2020

Per Pasqua a Pergola torna il raduno dei camper della Pro Loco

Nuovo appuntamento in camper a Pergola il 4-5-6 aprile. In occasione delle festività pasquali la Pro Loco propone di di trascorrere qualche giorno a Pergola, città ricca di fascino, storia, arte e cultura, e di squisiti prodotti enogastronomici.

“Visto il successo dei precedenti appuntamenti – spiega Silvia Orlandi della Pro Loco – abbiamo deciso di organizzare un nuovo raduno camper, per offrire al turista una ulteriore e diversa possibilità di venire a visitare Pergola. Le Marche, come risulta da un rapporto regionale, sono al top per l’accoglienza turistica di camper e caravan, grazie all’attenzione dei Comuni, al grado di specializzazione dell’offerta en plein air e alla qualità delle aree di sosta. Da tempo Pergola punta, con ottimi risultati, su questa tipologia di turismo, grazie a un’area camper attrezzata immersa nel verde che si trova vicinissima al centro. Per Pasqua abbiamo ideato un programma ricco e variegato per far conoscere ai visitatori la nostra città, le sue bellezze storico-artistiche e le sue eccellenze enogastronomiche”.

L’area camper attrezzata è immersa nel verde del Parco Mercatale e si trova proprio in prossimità del centro storico. Non ci sono piazzole predefinite e la sosta è gratuita.
La Pro Loco propone un pacchetto di iniziative per conoscere la città, le sue bellezze e i suoi prodotti tipici.

www.prolocopergola.it

www.pergolainforma.it 

News Correlate