Aspin 2000 si promuove a Stoccolma e Amsterdam


Aspin 2000, Azienda speciale per l'internazionalizzazione della Cciaa di Pesaro e Urbino, ha partecipato a 2 workshop a Stoccolma e a Amsterdam per presentare l'offerta turistica marchigiana e provinciale ai TO di Svezia e Olanda.
"La scelta di questi due Paesi – hanno commentato Amerigo Varotti, presidente Cciaa e Gisella Bianchi, direttore di Aspin 2000 – è stata determinata dalla forte presenza di turisti svedesi e olandesi nella nostra Provincia e dal grande interesse che le Marche riscuotono tra gli operatori turistici di Svezia e Olanda per il mix di opportunità ( mare , cultura , gastronomia , qualità ambientale e sport ) che il nostro territorio è in grado di offrire. Ed i nostri operatori hanno presentato proposte e pacchetti di soggiorno di grande fascino che hanno saputo accrescere l'attrattività e l'unicità della nostra Provincia”.
I 2 workshop sono stati preceduti dalla presentazione delle caratteristiche dei mercati turistici svedese ed olandese da parte dei rispettivi direttori Enit mentre al termine dei workshop Varotti ha presentato agli ospiti la regione soffermandosi sugli aspetti più significativi dell’offerta turistica.

               

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social