Grottammare, Splendiani nuovo assessore al Turismo
Continuerà l'operato dell'assessore Piergallini


Il nuovo assessore al Turismo della Giunta di Grottammare è Simone Splendiani. Prende il posto del dimissionario Marcello Capriotti.
“Il mio sarà un assessorato in assoluta continuità con l'operato dell'assessore Piergallini che ho affiancato dall'inizio di questo mandato – ha detto Splendiani – I miei 3 obiettivi resteranno i punti cardine del suo assessorato: completa unità e unione con la cultura, perché abbiamo sempre puntato sul binomio cultura-turismo; la partecipazione degli operatori, incoraggiata da sempre con l'istituzione del Tavolo del turismo dall'autunno del 2008; la sostenibilità, cioè sviluppo turistico che sia rispettoso dell'ambiente e della comunità ospitante”. Con la nomina di Splendiani, Luigi Merli istituisce un assessorato specifico al Turismo, precedentemente guidato dal vice sindaco e assessore alla Cultura Enrico Piergallini che, con l'occasione, viene rivestito anche della carica di assessore ai Lavori Pubblici, al posto di Stefano Troli. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social