Nel piano promozione 2014 il testimonial è Marcorè

Gian Mario Spacca, presidente della regione e assessore al Turismo, ha presentato il ‘Programma operativo di promozione turistica della regione Marche per il 2014’.
“Non un'operazione di marketing turistico tradizionale – spiega – ma l'ideazione e realizzazione di un mix di strumenti di comunicazione alternati che, segnati dalla presenza di Neri Marcorè nuovo testimonial, possano offrire al visitatore molteplici punti di vista. Forti dei dati più che positivi registrati dal turismo marchigiano in un anno ancora difficile come il 2013, con tanti segni più in controtendenza con l'andamento medio nazionale, guardiamo con grande ottimismo al 2014”.
Le Marche puntano a presentarsi come una destinazione poliedrica: dei borghi storici, dei parchi, del mare e delle spiagge, dei 400 musei e 70 teatri storici, delle 18 Bandiere blu e delle 19 Bandiere arancioni, tra sentieri della fede, rocche e castelli, assaporando sapori e saperi, antichi mestieri e tradizioni, terme, sport e shopping. L’obiettivo è trasformare l'utente in cliente e, attraverso i canali di promozione tradizionale e il web, accompagnarlo fino all'eventuale prenotazione di una vacanza nelle Marche.
”Le Marche – spiega Spacca – come destinazione potranno competere sempre di più se riusciranno a trasmettere un'immagine complessiva di territorio dove le comunità locali, la qualità della vita, lo slow life, i criteri di sostenibilità, conoscenza e benessere diventano gli asset di riferimento per raggiungere una visione lungimirante di sviluppo turistico”.

editore:

This website uses cookies.