È stato presentato ‘Piceno Pass’, network di accoglienza turistica è he unisce 34 Comuni, dalla costa all’entroterra, con l’obiettivo di valorizzare l’offerta turistica del Piceno. È il primo social network di accoglienza turistica realizzato con il contributo di tutti i comuni della provincia di Ascoli Piceno per offrire ai turisti una serie di vantaggi, conoscere luoghi storici ed artistici, assaggiare prodotti tipici, visitare botteghe di artigiani.
“Con Piceno Pass è stato aggiunto un ulteriore tassello al sistema informativo del nostro territorio, per completare il vasto mosaico dell’informazione turistica. Con tale piattaforma tecnologica si uniscono tutte le informazioni che prima erano disarticolate e rendevamo la fruizione difficoltosa per l’utente”, ha commentato Piero Celani, presidente provincia Ascoli Piceno.
Picenopass.it propone una serie di vantaggi per tutti i turisti che desiderano trascorrere le vacanze nel Piceno e riguardano gli sconti, i servizi e tanti tour per conoscere il territorio che comprende l’entroterra e la costa. Il network, agevola il turismo inter-provinciale con sconti e servizi ai residenti della provincia che si registreranno sul sito www.picenopass.it.
Per accedere ai servizi e ai vantaggi i turisti potranno richiedere gratuitamente la guida Piceno pass nelle strutture ricettive e registrarsi al sito www.picenopass.it. Inoltre, sia turisti che residenti, potranno avere maggiori vantaggi scaricando l’app Piceno Pass per smartphone e tablet.
Tags:piceno pass