Nasce nuova associazione guide turistiche
Tra gli obiettivi la valorizzazione del patrimonio storico-artistico

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Presentata presso il Presidio turistico della provincia di Isernia, l’AGTM, una nuova associazione di guide turistiche costituita da guide abilitate della regione. L’associazione è organizzata in modo da offrire il servizio di visite su tutto il territorio della regione, dall’area archeologica di San Vincenzo al Volturno, alle bellezze ambientali, passando per i centri storici, fino ad arrivare alla splendida Larino e a Termoli. Tra gli obiettivi futuri dell’associazione quello di realizzare anche azioni di valorizzazione del patrimonio ambientale e storico-artistico regionale, attraverso visite guidate gratuite, giornate di formazione sul campo, sia per le guide turistiche, sia per gli operatori turistici in genere, e l’organizzazione di eventi culturali. L’obiettivo di fondo è accompagnare i viaggiatori che visitano la rgeione e consentire a tutti di vedere, ascoltare, toccare, assaporare e gustare il passato ed il presente di una terra di antica tradizione e di straordinaria accoglienza.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social