Santuario Addolorata premiato ai Travelers’ Choice Awards
31 Luglio 2025, 10:00
Il Santuario dell’Addolorata, per il sesto anno consecutivo, è tra i vincitori dei Travelers’ Choice Awards 2025 di Tripadvisor, nella categoria “cose da fare”.
Il premio si basa sul feedback autentico di chiunque nella community abbia visitato la struttura e lasciato una recensione reale e personale su Tripadvisor nell’arco di 12 mesi, rendendolo un riconoscimento prezioso e affidabile delle preferenze dei viaggiatori.
“Congratulazioni al Santuario dell’Addolorata per il riconoscimento ottenuto nei Travelers’ Choice Awards 2025 di Tripadvisor – ha detto Kristen Dalton, Presidente di Tripadvisor – Classificarsi tra le migliori strutture a livello globale significa che avete lasciato un’impressione così positiva nei vostri visitatori, che molti di loro si sono presi il tempo di scrivere online una recensione entusiasta sulla loro esperienza. Ci auguriamo che questo riconoscimento continui a portare visibilità e successo alla vostra attività nel 2025 e oltre”.