Da Lucio Corsi a Kool & The Gang, l’estate molisana è ‘live’

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’estate 2025 si annuncia la più ricca di concerti nella storia del Molise. con almeno 50 nomi noti della musica che faranno tappa in regione con i loro tour. Sul palco per il pubblico più giovane arriveranno, tra gli altri, Rocco Hunt, Ghali, Geolier, Alessandra Amoroso, Lucio Corsi, Big Mama e Fabri Fibra. Poi i leggendari Kool & The Gang e Earth, Wind & Fire e ancora gli intramontabili Nomadi e Nino D’Angelo. A fare da apripista sono stati Gaia a Larino e Gigi D’Alessio con la data zero del suo tour a Termoli. E ancora Danilo Sacco a Portocannone e Clara a Guglionesi. Quindi, è stato il turino di Alessandra Amoroso a Termoli, a Trivento i Nomadi.

Giugno prosegue così: l’11 giugno Eugenio Bennato a Montorio nei Frentani, il 14 gli Zero Assoluto a Riccia, il 17 Shade e Fred De Palma a Venafro, poi tocca al Corpus Domini di Campobasso con Rocco Hunt (20), Alfa (21) e Ron e Riserva Moac (22); il mese si chiude con Giuliano Palma (il 24 a Campobasso), Nek (il 26 a Termoli), Enzo Gragnaniello (il 28 a Busso) e la Riserva Moac (il 28 a Montenero di Bisaccia).
Questo il calendario di luglio: il 15 Franco Ricciardi a Riccia, il 18 Lovesick a Macchia d’Isernia, il 19 Sal Da Vinci a Termoli, il 20 Nino D’Angelo a Campobasso; nei giorni successivi Termoli ospiterà Serena Rossi (21), Luchè (22), Lucio Corsi (23) e Nayt (24); il mese si chiude con Big Mama a Campomarino (il 25), Rovazzi a Jelsi (il 26), gli Zero Assoluto a Pescolanciano (26), Le Vibrazioni a Trivento (27) e Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay a Termoli (il 30).

Infine le tante date di agosto: si comincia il primo con Simona Molinari a Monteroduni, il 2 Geolier a Campobasso e Povia a Termoli; sempre a Termoli, ma il 4 Costanzo del Pinto e il 5 Le Vibrazioni, il 7 a Pietracatella la Bandabardò, il 9 Piotta a Campitello Matese e Tony Colombo a Termoli, il 10 Eiffel 65 a Petacciato, l’11 Kool & The Gang a Termoli, il 12 Meganoidi a Trivento, il 16 Fabri Fibra a Termoli e i Gemelli Diversi a Cerro al Volturno, il 22 i Nomadi a Rocchetta al Volturno; infine Ghali e Anna, rispettivamente il 23 e il 24 a Campobasso, e Lorenzo Fragola il 31 a Fornelli.
Già annunciati, infine, i primi live della prossima stagione autunnale: il 4 ottobre parte da Isernia il nuovo tour di Niccolò Fabi e nella stessa città il 22 dicembre è atteso Claudio Baglioni.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social