Impianti Campitello fermi, Pd chiede spiegazioni
D'Alete: situazione inaccettabile e danni gravissimi all'immagine del polo sciistico

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sono fermi, nonostante le nevicate, gli impianti della stazione di Campitello Matese. A denunciarlo Pardo Antonio D'Alete, capogruppo Pd in Consiglio regionale. "Il danno all'immagine e al sistema economico pare gravissimo – dice D'Alete – oltre al disagio di migliaia di turisti già arrivati, degli operatori delle scuole sci, di chi ha acquistato un abbonamento". D'Alete ha presentato un'interrogazione per sapere, tra l'altro, perché non sia entrato in funzione il sistema di innevamento artificiale, costato solo pochi anni fa oltre 3 milioni.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social