Tour del borgo di Termoli per San Valentino


Nel pomeriggio del 14 febbraio a dalle 18.30 Turismol, in collaborazione con Termoli Medievale, organizzerà un tour culturale che porterà gli innamorati a scoprire la storia del piccolo borgo federiciano ed i suoi monumenti storici principali: la Cattedrale,il Castello Svevo ed alcune delle residenze storiche che verranno aperte per la Turismol e per gli ospiti in questa data così speciale.

Sarà un tour gratuito e aperto non solo per le coppie di innamorati ma anche per tutti coloro che desiderano scoprire la storia del borgo, bimbi compresi.

Anche l’Amminisrazione Comunale di Termoli ha deciso di omaggiare gli innamorati illuminando fino al 14 febbraio il Castello Svevo con luci rosse come quelle dell’amore.

Inoltre, tutti i ‘selfie love’ che arrivano sui profili social TurismolTermoli di Instagram e Facebook potranno essere inviati entro e non oltre il 29 febbraio per aggiudicare il selfie ricordo vincitore.
Per maggiori info sul contest www.turismol.it

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social