Un bacio a Termoli per destagionalizzare il turismo

Un bacio nel borgo di Termoli è l’iniziativa lanciata dalla ‘Turismol’, Associazione di promozione culturale e turistica della città adriatica in collaborazione con l’Associazione Termoli Medievale che raggruppa gli esercenti del Centro storico.

Da oggi, giovedì 30 gennaio, fino al 15 febbraio, saranno posizionati all’interno del borgo federiciano 4 ‘segnaletiche d’amore’ nei punti più romantici e panoramici del Paese Vecchio, per poter immortalare il bacio più bello dove scattare foto e/o selfie in coppia, con la famiglia, amici, ecc.
Tutti gli scatti dovranno avere un hashtag di riferimento: #unbacionelborgotermoli. L’iniziativa è stata ideata per richiamare turisti e gli stessi molisani a vivere il borgo federiciano non solo nel periodo estivo, ma soprattutto durante tutto il lungo inverno. Per chi vorrà partecipare è prevista anche una competizione fotografica a suon di like e cuoricini su Facebook ed Instagram. La foto più votata riceverà in omaggio un ingrandimento del loro ricordo.

News Correlate