sabato, 20 Aprile 2024

Al London City Airport debutta il nuovo servizio consegna bagagli

Al London City Airport è stato inaugurato ‘AirPortr’, nuovo servizio per i viaggiatori di passaggio per farsi consegnare i bagagli in totale sicurezza.
Con la possibilità di prenotare il servizio sia in anticipo che il giorno stesso, i passeggeri provenienti da voli internazionali o domestici possono lasciare i loro bagagli al concierge AirPortr presente agli arrivi dello scalo e dirigersi subito verso le loro mete senza la preoccupazione generata dal dover gestire le proprie valigie. I bagagli saranno consegnati successivamente, e attenderanno l’arrivo del proprietario in hotel, ufficio o appartamento scelto.
Per i viaggiatori in uscita dall'aeroporto, le valigie verranno ritirate e consegnate direttamente in aeroporto, pronte per il check-in. Tutti i bagagli destinati alla partenza saranno esaminati off-site prima della consegna per garantirne la sicurezza, oltre a passare i consueti controlli aeroportuali.
Nel servizio sono inclusi: sigilli a prova di manomissione applicati sui bagagli alla consegna; tracking GPS in tempo reale; profili dei conducenti.
“Quasi 2/3 degli utilizzatori di London City Airport sono viaggiatori d’affari che scelgono LCY per la comodità. I passeggeri in partenza possono passare dall’entrata in aeroporto al gate in non più di 20 minuti, mentre quelli in arrivo passano dall’atterraggio al treno in 15 minuti. Il nuovo servizio di consegna bagagli di AirPortr rende ancora più facile godersi il viaggio, grazie alla possibilità di rilassarsi senza dover pensare alle valigie”, commenta Matthew Hall, Chief Commercial Officer a London City Airport.
“Il tempo è prezioso, quindi non doversi preoccupare di portare i bagagli da un meeting all’altro, evitare di prendere un taxi negli orari di punta, e non dover passare dall’hotel prima di una riunione, permette di risparmiare molto tempo e di rimanere più concentrati” ha detto Randell Darby, fondatore e ceo di AirPortr.

News Correlate