giovedì, 28 Marzo 2024

Cambia orario il servizio tamponi all’aeroporto di Fiumicino

Cambia l’orario all’aeroporto di Fiumicino per il servizio tamponi effettuato nell’area test degli arrivi del Terminal 3. Lo comunica AdR in una nota.  L’accesso all’area tamponi è consentito ai soli passeggeri in possesso di titolo di viaggio, oltre che al personale in possesso di badge aeroportuale.
Da oggi il servizio per i tamponi rapidi antigenici sarà garantito dalle 6 alle 17 mentre per i tamponi Pcr sarà attivo dalle 8 alle 16. La priorità è data ai passeggeri con volo in partenza rispetto a quelli in arrivo.
Per i passeggeri con volo in partenza è necessario presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di apertura del check in quanto si potrebbero verificare attese nell’esecuzione dell’attività. In caso di particolare congestione dell’area ; gli orari riportati ai punti 2 e 3 potranno essere ridotti e anticipata la chiusura del servizio.
Il pagamento dei test può essere effettuato in aeroporto con carte di credito, bancomat o direttamente da smartphone, utilizzando le applicazioni di pagamento contactless.
Per accedere al servizio basta effettuare la pre-registrazione online al seguente indirizzo https://www.adr.it/form-preaccettazione e recarsi direttamente presso l’Area Test in aeroporto dove eseguire il pagamento. L’attività di pre-registrazione non costituisce prenotazione del servizio ma consente di risparmiare tempo per le operazioni amministrative.

News Correlate