Enac propone tavolo per razionalizzazione handler


Costituire un tavolo tecnico ristretto, con rappresentanti delle associazioni del settore handling, per elaborare un documento che verrà presentato entro la metà di aprile, che fotografi esattamente la situazione del mercato e la solidità economica delle società che vi operano, per la razionalizzazione immediata e il miglioramento della qualità dei sevizi nell'interesse dei passeggeri. Questa la proposta, su indicazione del presidente dell'Enac Vito Riggio emersa nel corso della giornata di studio sul settore handling, servizi di assistenza a terra negli aeroporti, che si è svolta all'Enac.   
"Gli handler – ha detto Riggio – costituiscono un elemento importante nel sistema del trasporto aereo per i servizi che devono rendere nel rispetto dei parametri di sicurezza, intesa sia come safety, sia come security". All'incontro hanno partecipato varie associazioni del comparto, tra cui Assaeroporti, Assaereo, Assohandlers, Assocatering e Ibar.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social