sabato, 27 Aprile 2024

Sopralluogo di Riggio Fiumicino, operazioni di volo regolari

Sopralluogo questa mattina a Fiumicino per il presidente dell’Enac Vito Riggio che, accompagnato dalla direttrice dello scalo, Patrizia Terlizzi, ha visitato le aree interessate dall’incendio del 7 maggio sia nella parte in cui la bonifica si è conclusa, sia nelle zone in cui sono in corso gli interventi. 

Il presidente, inoltre ha “constatato la regolarità delle operazioni presso lo scalo, in linea con gli intensi flussi di traffico di questi giorni. Si registra tuttavia qualche ritardo per lo sciopero in corso dei controllori di volo della Grecia”. Quindi si è recato anche presso i banchi accettazione della Vueling, dove la situazione è tornata regolare dopo i disservizi della scorsa settimana.

L’Enac fa sapere che “continuerà a monitorare la compagnia soprattutto durante il prossimo fine settimana” e inoltre Riggio farà un altro sopralluogo nello scalo romano il 14 agosto che avverrà all’esito dell’analisi che emergerà dalla riunione tecnica di domani, giovedì 6 agosto, con gli accountable manager di Aeroporti di Roma e di Alitalia.

News Correlate