giovedì, 28 Marzo 2024

United Arlines, ecco i posti Economy Plus

Già in servizio sul primo aeromobile Continental Airlines

United Continental Holdings ha annunciato che il primo aeromobile Continental Airlines dotato di posti Economy Plus è entrato in servizio sabato 19 novembre, mettendo a disposizione dei passeggeri di Continental oltre 10 cm di spazio supplementare per le gambe nelle prime file della cabina Economy.
L'aeromobile, un Boeing 767-400, disporrà di nuove poltrone flat-bed in BusinessFirst e di nuovi monitor touch screen in Economy. L'aeromobile sarà anche il primo della flotta Continental a mettere a disposizione ‘Channel 9', canale collegato con il controllo del traffico aereo. I passeggeri di entrambe le cabine disporranno di un avanzato sistema audio/video on demand e di presa di corrente integrata su ciascuna poltrona.
"La fusione di United e Continental è un'opportunità di creare una compagnia con prodotti e servizi di qualità che i passeggeri apprezzino e per i quali siano disposti a pagare", ha detto Jim Compton, Executive Vice President e Chief Revenue Officer di United Continental Holdings.

News Correlate