Carmela Lerede entra nel board di Aigab


L’Associazione Italiana Gestori Affitti Brevi – AIGAB annuncia l’ingresso nel proprio Board di Carmela Lerede, AD della società di property management Youcomehere che opera nel segmento lusso del mercato romano. Una nomina che costituisce un ulteriore tassello nel percorso di rafforzamento della governance dell’Associazione, a testimonianza ulteriore della volontà di consolidare la presenza di figure di riferimento sui territori a maggiore complessità.

Lerede ha maturato una solida esperienza manageriale come CFO e Revisore Aziendale in contesti multinazionali, specializzandosi successivamente nella valorizzazione di immobili inutilizzati e nel supporto a investitori e proprietari interessati al mercato degli affitti brevi turistici. È stata inserita tra le 100 imprenditrici italiane protagoniste della mostra “Made in Italy – impresa al femminile” promossa dal MIMIT, oltre che tra le 50 imprenditrici più innovative selezionate nel 2023 da Gamma Donna.

“Accolgo con entusiasmo e con grande senso di responsabilità questo nuovo incarico, che svolgerò con dedizione e serietà mettendo al servizio dei Property Manager Associati le mie competenze e la mia esperienza, maturata sul campo nel confronto quotidiano con proprietari, investitori e viaggiatori, con l’obiettivo di contribuire a un modello di ospitalità di qualità, sostenibile e pienamente integrato nel tessuto urbano”, commenta Carmela Lerede.

“L’ingresso di Carmela Lerede nel Board rappresenta un passaggio importante, visto che curerà in maniera particolare i rapporti e le dinamiche relative al mercato degli affitti brevi di Roma Capitale – fa sapere Marco Celani, presidente di AIGAB – In un periodo di sfide complesse che le aziende italiane di property management sono costrette ad affrontare, sono sicuro che le competenze della dott.ssa Lerede costituiranno un valore aggiunto non soltanto per i gestori che operano nel territorio romano, ma per tutti gli operatori che fanno e faranno parte di AIGAB”.

Con l’ingresso di Carmela Lerede, il Board di AIGAB si configura come un organismo composto da figure con competenze complementari e consolidate nel settore dell’ospitalità e dell’impresa: Marco Celani, Amministratore Delegato di Italianway e Presidente di AIGAB, con un forte background in finanza, operazioni straordinarie e rappresentanza istituzionale; Michele Ridolfo, Amministratore Delegato e Co-Founder di Wonderful Italy e Vicepresidente AIGAB, con una lunga esperienza internazionale in strategia, retail e operations, digitale ed e-commerce; Francesco Zorgno, CEO e Co-Founder di CleanBnB, con un percorso manageriale e imprenditoriale nell’asset management e facility management e nell’innovazione; e William Maggio, Presidente di Joivy, imprenditore attivo nel settore dell’abitare e della gestione immobiliare.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social