venerdì, 29 Marzo 2024

Elisabetta Canalis nuova testimonial di G Rent

G Rent S.p.A. (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) porta avanti il suo percorso di crescita in Italia e all’estero, e annuncia la collaborazione con Elisabetta Canalis, presentatrice e show girl, che per un anno sarà la nuova testimonial e brand ambassador internazionale della Società. È proprio Elisabetta Canalis ad annunciare l’avvio di questa collaborazione sul suo profilo personale Instagram (https://www.instagram.com/littlecrumb_/?hl=it) su cui è visibile lo spot di lancio del progetto. Un video emozionale, sul tema ‘Vieni via con me’, che anticipa il viaggio e alcune delle sensazioni che Elisabetta potrà provare nelle ville di lusso che visiterà nei prossimi mesi. La collaborazione con Elisabetta Canalis prevede, infatti, la promozione delle vacanze in Luxury Villas in Italia e nel resto del mondo gestite da G Rent S.p.A. attraverso il format ‘In viaggio con Eli’, nel quale la presentatrice sarà ospite nelle diverse location da sogno per raccontarne le caratteristiche, i comfort e le emozioni che proverà. Un viaggio tra le esclusive ville italiane, come quelle di Borgo delle Stelle, complesso immobiliare sito a Porto Cervo, composto da 14 strutture di lusso con piscina privata in uno dei tratti più suggestivi della Costa Smeralda con vista sull’arcipelago di La Maddalena, e le mete estere del Mediterraneo, o le più esotiche dei Caraibi.
La produzione artistica dello spot di lancio del progetto è stata affidata a Fausto Cogliati, Art Director di G Rent S.p.A. e uno dei più importanti professionisti dello spettacolo italiano e internazionale, che ne ha composto le musiche.
La partnership con Elisabetta Canalis si affianca alla messa online, annunciata dalla stessa presentatrice italiana, del nuovissimo portale web della Società https://gabettishortrent.com. Con uno stile di navigazione immediato e facile, il nuovo portale offre una panoramica a 360° del mondo di Gabetti Luxury Short Rent, con la possibilità di scoprire le mete più ambite, oltre a conoscere i servizi che una vacanza di lusso può offrire.
“La collaborazione con Elisabetta Canalis – dice Emiliano Di Bartolo, AD di G Rent S.p.A. – ci consente di dare un respiro ancora più internazionale al nostro business, che già offre sul mercato soluzioni in diverse location da sogno all’estero e che da oggi può contare su una testimonial importante, molto riconosciuta e in grado di ben rappresentarci in Italia e oltreoceano, dove vive ormai da anni, con cui possiamo condividere la nostra vision e il nostro prodotto di qualità. Stiamo continuando a investire per accrescere la nostra percezione di Società solida, affidabile e operatore di riferimento sul mercato immobiliare quando si parla di vacanze di lusso, e l’essere accompagnati da Elisabetta nei prossimi mesi, in quello che siamo certi sarà un racconto molto emozionante del suo viaggio nelle nostre strutture, potrà valorizzare ulteriormente il nostro brand e la nostra offerta. Desideriamo invogliare i viaggiatori a ‘venire via con noi’, tastando con mano cosa significhi rilassarsi in una delle nostre ville di lusso, proprio come fa la nostra nuova brand ambassador nello spot promozionale di quest’importante collaborazione e, nelle prossime settimane, nei video che realizzerà quando sarà nostra ospite”.

News Correlate