Canalis ancora testimonial per la Liguria con un nuovo spot


Sarà ancora Elisabetta Canalis a promuover il turismo ligure durante la stagione autunno-inverno, con un nuovo video spot che sarà trasmesso sulle tv nazionali e sui social.
“Trekking, cultura e borghi, focaccia e cappuccino: questo è ciò che Elisabetta Canalis ci racconta nello spot della campagna autunnale di promozione della Liguria, che da lunedì prossimo andrà in onda sulle tv nazionali – ha detto il governatore Giovanni Toti – A chi ci ha accusato di aver sperperato denaro ricordo che è la terza volta che li utilizziamo per promuovere la nostra Regione e direi che tutto sommato ogni euro è stato ottimizzato al meglio”.   “Né a Genova né in Liguria il turismo si ferma all’estate, lo stiamo dimostrando – sottolinea il sindaco di Genova Marco Bucci – Nel 2022 i risultati sono stati incredibili sia per quanto riguarda le presenze dei turisti italiani che per gli stranieri. E il 5 ottobre – anticipa il sindaco – alla presentazione della nuova mostra di Rubens ci sarà per la prima volta un calendario triennale degli eventi culturali in programma a Genova”.
In più Regione Liguria “sta lavorando affinché dopo le squadre di calcio Sampdoria, Spezia e Genoa abbiano il logo de ‘lamialiguria’ sulla maglia. Stiamo lavorando per un capodanno straordinario a Genova che speriamo si possa seguire in tutta Italia, rivela Toti.
“I numeri ci dicono che l’interesse del mercato turistico nei confronti della nostra Regione è in costante crescita – interviene il direttore generale dell’Agenzia regionale InLiguria Matteo Garnero – Non ci fermiamo qui: stiamo lavorando per consolidare le presenze anche in stagioni diverse da quella estiva, per creare un flusso turistico su 365 giorni all’anno”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social