Offrire a tutti i clienti eDreams tramite la rete SisalPay un nuovo canale comodo e sicuro. È l’obiettivo della partnership siglata tra eDreams e SisalPay per consentire l’acquisto dei Voucher offerti dall’agenzia di viaggi online leader in Europa.
Il nuovo servizio rende disponibili tutti i tagli dei Voucher eDreams (da 25 fino a 250 euro) effettuando il pagamento a pochi passi da casa, presso uno dei 40.000 bar, tabacchi ed edicole della capillare rete SisalPay.
Per utilizzare il Voucher sarà sufficiente accedere al sito www.edreams.it/vouchers e inserire il PIN nella schermata di prenotazione del volo.
L’acquisto di Voucher eDreams dà diritto a uno sconto di 25 euro sull’acquisto di un volo diverso da quello per cui verrà utilizzato il Voucher. Per ottenere lo sconto – soggetto a un vincolo di spesa minimo di 300 Euro – è sufficiente registrare la propria mail e inserire il codice riportato sulla ricevuta SisalPay su http://voucher.edreams.it/.
E se il Voucher viene regalato lo sconto raddoppia: basta inserire l’indirizzo mail del destinatario del Voucher per aggiungere al regalo un ulteriore sconto di 25 euro.
Con questo accordo si amplia l’offerta dei servizi già attivi sulla rete SisalPay, che ormai conta in Italia oltre 40.000 punti vendita, per rispondere alle esigenze di più di 12 milioni di consumatori, arrivando ad offrire oltre 500 servizi di pagamento con più di 100 partner.