mercoledì, 8 Maggio 2024

Al debutto in Italia Travel Republic, adv online inglese

Il sito offre oltre 150 mila hotel ed appartamenti in tutto il mondo e sconti in alcuni paesi

Arriva anche in Italia Travel Republic, una delle principali agenzie di viaggi online in Europa. La notizia arriva poco dopo quella che ha visto l'acquisizione del gruppo inglese da parte di dnata, società appartenente al gruppo Emirates, che fornisce servizi di volo alle compagnie passeggeri e cargo. Ogni anno sono oltre due milioni i viaggiatori che prenotano i viaggi con l'azienda inglese.
Il nuovo sito web offre oltre 150 mila hotel ed appartamenti in tutto il mondo. Inoltre mette a disposizione sconti speciali in paesi come Egitto, Spagna, Grecia e Regno Unito.
Per fornire un servizio completo ed attento ad ogni esigenza, il database Travel Republic conta strutture di ogni categoria, da una a cinque stelle. Il sistema di ricerca, rapido ed efficiente, offre la possibilità di selezionare un hotel tramite le mappe di Google e visualizzarlo utilizzando Google Streetview.
Per coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulle strutture scelte, è possibile filtrare gli hotel in base alle preferenze e alle recensioni degli utenti, che oggi sono più di 400mila. A differenza di altri siti le recensioni possono essere inviate esclusivamente dai clienti che hanno prenotato e che hanno terminato la loro vacanza. Inoltre per garantire maggiore sicurezza a tutti gli utenti, ogni prenotazione prevede una protezione finanziaria totale a tutela dei clienti, nel caso in cui l'hotel risultasse insolvente.  

News Correlate