giovedì, 28 Marzo 2024

Bluvacanze, oltre 200 adv al meeting ‘Ripartiamo’ a bordo di MSC Seaview

Secondo appuntamento, dopo marzo 2021, per il Gruppo Bluvacanze con le proprie adv con il meeting dal titolo “Ripartiamo” che dal 27 ottobre al 1° novembre a bordo di MSC Seaview ha riunito oltre 100 adv da tutta Italia. Un appuntamento importante volto ad incontrare la Direzione del Gruppo e il team operativo con l’obiettivo di tracciare le linee guida di una ritrovata ripartenza e stilare il percorso strategico da seguire.
Nucleo del programma una sessione di formazione plenaria nel corso della quale è stata illustrata l’evoluzione del Progetto GOLD, stilato con la collaborazione di oltre 20 TO ad oggi rappresenta oltre il 50% del fatturato Leisure del Gruppo. E’ stata quindi presentata alle adv una panoramica sui partner, sui loro punti di forza e sulla crescita della collaborazione per il 2021-2022.
Inoltre, un fitto calendario di incontri one-to-one ha consentito di dare voce agli agenti di viaggio e alle loro esigenze post pandemia e di definire con il management le future azioni da intraprendere in un’ottica di ripartenza comune e compatta.
“Finalmente possiamo parlare di una vera ripartenza – esordisce Claudio Busca, General Management Leisure del Gruppo Bluvacanze – per questo abbiamo voluto viverla in prima persona incontrando le nostre adv a bordo. Siamo la più grande adv d’Italia e proprio in virtù della nostra visione sul mercato distributivo la ripartenza deve essere vista e percepita come un progetto comune, compreso e supportato da ogni singola agenzia in un’ottica di compattezza e di forza sistemica – aggiunge Busca -“.

La Direzione ha voluto anche dare uno sguardo al futuro discutendo con gli associati le grandi innovazioni tecnologiche che il Gruppo sta implementando. “Quali pionieri del modello O2O consentiremo alle nostre Agenzie di ripartire con uno sguardo rivolto all’innovazione e alla tecnologia, con progetti di omnicanalità che stimoleranno il cliente ad affidarsi a mani esperte, quali quelle dei nostri advi, per i propri viaggi”, conclude Busca. Grande entusiasmo da parte delle agenzie, fiducia e spirito positivo hanno alimentato tutti gli eventi che si sono svolti nel corso della crociera.

News Correlate