mercoledì, 17 Aprile 2024

Bravo Net-HPVacanze, ecco i vincitori di ‘Prenota Vinci e Riparti’

.

Ottimo il riscontro ottenuto dal concorso ‘Prenota Vinci e Riparti!" ideato dal Network Bravo Net-HPVacanze, che permetteva di vincere una  vacanza dopo aver prenotato un viaggio presso una delle agenzie affiliate.
"L'operazione, sponsorizzata da 3 nostri TO Top Partner -Villaggi Bravo, Costa Crociere e I Grandi Viaggi, aveva l'obiettivo di attrarre il cliente finale, spingendolo alla prenotazione in agenzia, con l'incentivo di poter vincere una vacanza  – commenta Luca Paraffini, ad del Gruppo – Visto il grande successo dell'iniziativa, possiamo già anticipare che in futuro verranno promosse altre attività simili di appeal e di sostegno per i nostri affiliati”.
Dopo l'estrazione, avvenuta lo scorso 10 ottobre, sono stati assegnati 3 premi: il 1° era un soggiorno alle Maldive presso il Bravo Alimathà di Villaggi Bravo ed è stato vinto da Nadia T. (CH), cliente dell'agenzia ‘Leonardo Viaggi’; Antonella C. (RM), prenotando presso l'agenzia ‘Paesaggi del Mondo’, si è invece aggiudicata il 2° premio, ovvero la crociera ‘Meraviglioso Mediterraneo’ a bordo di Costa Pacifica di Costa Crociere; infine, il 3° premio, un soggiorno neve a Madonna di Campiglio presso il Villaggio Relais Des Alpes di Club Vacanze, è andato a Concettina Martina B. (NA), che ha prenotato presso l'agenzia ‘Caterina e le Sue Buone Vacanze’.
L'elenco dei vincitori è online su imaivisti.it e sulla pagina Facebook del Network ‘I Mai Visti’.

 

News Correlate