giovedì, 25 Aprile 2024

Concluso il fam trip a Monaco di Baviera per adv Gattinoni

Nel weekend scorso il Gruppo Gattinoni, per celebrare il lancio del nuovo volo Malpensa-Monaco di easyJet, ha organizzato con la compagnia aerea e Sabre un fam trip nella capitale della Baviera per i consulenti di viaggio delle adv Gattinoni Travel Network e del Business Travel Center.

Il gruppo è atterrato nella prima mattina di sabato e si è diretto verso il centro città per una visita alle principali attrazioni. Il nuovo municipio, viktualienmarkt e la più antica e celebre birreria di Monaco, la Hofbräuhaus sono state tra le tappe della visita guidata, terminata in Marienplatz. Qui il gruppo ha pranzato presso Ratskeller, uno dei più antichi ristoranti di Monaco.

Nel pomeriggio gli ospiti hanno completato il check in presso l’Hilton City Munich e hanno partecipato a una business session in cui easyjet e Sabre hanno illustrato potenzialità e funzionamento del sistema di prenotazioni dedicato al business travel e alle adv. Il pomeriggio è proseguito con tempo libero per visitare la città prima della cena che si è svolta presso il ristorante tipico Haxnbauer. La domenica è stata dedicata alla visita del museo BMW e del BMW Welt prima del rientro verso Malpensa nel tardo pomeriggio.

www.gattinoni.it 

News Correlate