giovedì, 18 Aprile 2024

Da Dolphin Italia un aiuto alle adv per lo Spesometro

La società offre la possibilità di consulenza amministrativa

Dolphin Italia offre un aiuto agli adv per uscire indenni dal labirinto di adempimenti e scadenze mensili da rispettare (come l'Intrastat o la Black-list). In questo momento dell’anno, infatti, il mondo dei viaggi deve affrontare la dichiarazione dello Spesometro. Lo Spesometro ha le sue peculiari specificità per ogni ambito e, data la confusione nella sua interpretazione, è stata concessa la possibilità di ripresentarlo. Per chi ha trasmesso lo Spesometro entro il 30 aprile, decorreranno comunque 30 giorni per la presentazione delle correzioni. In data 30 maggio scade infatti il termine per presentare, senza sanzioni, le correzioni allo Spesometro per chi lo ha già inviato entro il 30 aprile.
Dolphin Italia offre l’elaborazione e la presentazione dello Spesometro per tutte le adv genzie di viaggio che si avvalgono dello studio commercialista interno a Dolphin ma anche per quelle adv che, utilizzando il software Dolphin, hanno scelto i servizi di consulenza fino all'elaborazione del bilancio di fine anno.
Daniel Galdiolo, Managing Director di Dolphin Italia sottolinea inoltre che: “per quanti ancora non utilizzano i servizi di Dolphin, è comunque possibile chiedere una consulenza per un primo chiarimento sul da farsi anche se non si è nostri clienti”.  

News Correlate